Home » Mascherine ortodontiche

Mascherine ortodontiche

Mascherine ortodontiche trasparenti

Mascherine ortodontiche trasparenti - Il dentista di qualità e a costi contenuti

Presso lo studio dentistico dottor Nunzio M. Tagliavia sono trattati molti casi di ortodonzia con le mascherine ortodontiche "invisibili". Le più note sono quelle con il metodo Invisalign.

L'ortodonzia "invisibile" permette di trattare molti disallineamenti dentali, (i cosidettti denti storti) e le malaocclusioni (rapporto tra arcata superiore e inferiore non corretto), utilizzando un numero variabile di dispositivi detti mascherine trasparenti, variabile caso per caso, costituite di un particolare materiale leggero che esercitano le forze di spostamento correttive.

Le mascherine trasparenti permettono qualsiasi attività e, in molti casi, possono essere un'alternativa all'ortodonzia tradizionale , quella fissa con bande.

 Prima di iniziare il trattamento viene effettuato lo studio del caso che, anche attraverso un programma al computer, creerà una simulazione della correzione e del risultato finale, che lo stesso paziente potrà vedere in anticipo. 

 Il nostro studio è disposizione per tutti i dettagli sulla nostra metodica utilizzata, meglio ancora con una prima visita senza impegno.

 

Per informazioni o appuntamenti chiamare 026424705

 Oppure anche via modulo scrivere qui

 

 

 

Via Luigi Mainoni D'Intignano 17/A20125 Milano MIP.IVA: 09141230152Tel: 026424705studiotagliavia@gmail.com